Tatuaggi Cosmetici

I tatuaggi non sono cosmetici perché non sono applicati sulla superficie esterna del corpo, ma vengono iniettati sotto la pelle. Tuttavia, i tatuaggi temporanei superficiali sono decorazioni transitorie applicate sulla pelle e sono, pertanto, da considerarsi cosmetici. Devono seguire nella loro composizione le norme previste dalla legge sui cosmetici, quindi utilizzare solo coloranti ammessi.

Con  un tatuaggio cosmetico si desidera, ridefinire il contorno delle labbra, sottolineare la linea delle ciglia o disegnare le sopracciglia.

La Clinica Laser è una struttura sanitaria specializzata nella rimozione dei Tatuaggi; ornamentali, decorativi, medici, da asfalto o comparsi dopo incidenti di vario tipo e genere. I tatuaggi possono essere classificati in professionali, amatoriali, cosmetici, da medicamenti e post traumatici.

Il Tatuaggio è un modo per comunicare con il corpo, andando oltre le parole.. Seduzione-Storiad’amore- Esuberanza-Fanatismo

Molteplici sono i motivi che portano alla RIMOZIONE di un tatuaggio; perché non piace più, per farne uno più bello, perché ha perso colore o si è sbiadito, perché non si può tenere con le aspettative di una vita diversa.

Per la rimozione di tatuaggi cosmetici e trucco permanente (labbra, sopracciglia, eye liner) non è facilissimo come spesso si vuol far credere, spessissimo il colore dopo il primo trattamento con Sistema laser Q-Switched il colore vira nel colore nero poi seduta dopo seduta si sbiadisce sempre più fino a scomparire

La Rimozione dei Tatuaggi avviene dopo accurata Visita Medica Specialistica.

prepost_cosmetici